Corso di alta formazione
L’esperienza del cliente è fondamentale per il successo delle aziende. Per mantenere una clientela fedele e ottenere nuovi clienti, l’Office Manager deve creare un ambiente accogliente e professionale per i clienti, ascolta- re le loro esigenze, rispondere alle loro domande in modo chiaro e corte- se, e offrire un’esperienza impeccabile.
“CITAZIONE”
03 Ottobre 2023
Olbia, Jazz Hotel – Via Degli Astronauti, 2
09:30-13:00 | 14:30-17:00
PROGRAMMA
- Definizione di customer experience e il suo ruolo nell’attività
- Creare un ambiente accogliente per i clienti
- Come migliorare la customer experience nel front office
- Gestione delle esigenze dei clienti in modo efficiente

Massimo Serreri
Business trainer – Imprenditore digitale – Medico Veterinario
Veterinario, imprenditore digitale e formatore. Massimo crede fortemente nel potere innovativo della formazione e aiuta professionisti e imprenditori a miglio- rare le performance del proprio business attraverso progetti formativi per l’acquisizione di competenze manageriali, digitalizzazione e consulenze di business. E’ co-founder di Brave Media, Brave Unconventional Business e PMI Academy.
Quota d’iscrizione: 240 € + iva
Fatturazione
Invia i tuoi dati a: segreteria@cedhr.it
Modalità di pagamento
- Bonifico di € 292,80 intestato a C&D Formazione manageriale srl – IBAN IT77B0306234210000001736231
- Transazione SARDEX-PAY di € 292,80
- Carta di credito cliccando sul pulsante