Eventi

Identità di ruolo: Office Manager, una chiave di successo

Corso di alta formazione

In un ruolo come quello dell’Office Manager è fondamentale avere un mindset positivo e una forte attitudine al servizio clienti. L’Office Manager deve essere in grado di gestire situazioni difficili con calma e professionalità mantenendo una visione d’insieme dell’attività.

La soddisfazione del cliente è la chiave per il successo dell’attività e l’Office Manager ha un ruolo cruciale in questo. Attenzione ai dettagli, genti- lezza e disponibilità nel rispondere alle esigenze dei clienti sono competenze da allenare quotidianamente.

“CITAZIONE”

20 Settembre 2023

Olbia, Jazz Hotel – Via Degli Astronauti, 2

09:30-13:00 | 14:30-17:00

PROGRAMMA

  • il nuovo ruolo dell’office manager
  • Il ruolo dell’Office Manager nel front office
  • Come il front office contribuisce al successo dell’attività
  • Mindset, attitudine e soddisfazione dell’Office Manager
  • Crescita professionale e competenze dell’Office Manager

Massimo Serreri

Business trainer – Imprenditore digitale – Medico Veterinario

Veterinario, imprenditore digitale e formatore. Massimo crede fortemente nel potere innovativo della formazione e aiuta professionisti e imprenditori a miglio- rare le performance del proprio business attraverso progetti formativi per l’acqu- isizione di competenze manageriali, digitalizzazione e consulenze di business. E’ co-founder di Brave Media, Brave Unconventional Business e PMI Academy.

Quota d’iscrizione: 240 € + iva

Fatturazione

Invia i tuoi dati a: segreteria@cedhr.it

Modalità di pagamento

  • Bonifico di € 292,80 intestato a C&D Formazione manageriale srl – IBAN IT77B0306234210000001736231
  • Transazione SARDEX-PAY di € 292,80
  • Carta di credito cliccando sul pulsante