Corso di alta formazione
In un ruolo come quello dell’Office Manager è fondamentale avere un mindset positivo e una forte attitudine al servizio clienti. L’Office Manager deve essere in grado di gestire situazioni difficili con calma e professionalità mantenendo una visione d’insieme dell’attività.
La soddisfazione del cliente è la chiave per il successo dell’attività e l’Office Manager ha un ruolo cruciale in questo. Attenzione ai dettagli, genti- lezza e disponibilità nel rispondere alle esigenze dei clienti sono competenze da allenare quotidianamente.
“CITAZIONE”
20 Settembre 2023
Olbia, Jazz Hotel – Via Degli Astronauti, 2
09:30-13:00 | 14:30-17:00
PROGRAMMA
- il nuovo ruolo dell’office manager
- Il ruolo dell’Office Manager nel front office
- Come il front office contribuisce al successo dell’attività
- Mindset, attitudine e soddisfazione dell’Office Manager
- Crescita professionale e competenze dell’Office Manager

Massimo Serreri
Business trainer – Imprenditore digitale – Medico Veterinario
Veterinario, imprenditore digitale e formatore. Massimo crede fortemente nel potere innovativo della formazione e aiuta professionisti e imprenditori a miglio- rare le performance del proprio business attraverso progetti formativi per l’acqu- isizione di competenze manageriali, digitalizzazione e consulenze di business. E’ co-founder di Brave Media, Brave Unconventional Business e PMI Academy.
Quota d’iscrizione: 240 € + iva
Fatturazione
Invia i tuoi dati a: segreteria@cedhr.it
Modalità di pagamento
- Bonifico di € 292,80 intestato a C&D Formazione manageriale srl – IBAN IT77B0306234210000001736231
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